Vivosol-Header

AVVISO LEGALE

Oggetto e accettazione

Questa nota legale regola l'uso del sito web: www.vivosol.com
Il sito www.vivosol.com fornisce servizi il cui obiettivo primario è quello di consentire il contatto tra gli utenti e l'azienda, sia per contattarci o per richiedere preventivi.

La navigazione attraverso la pagina www.vivosol.com attribuisce la condizione di utente della stessa e implica la piena accettazione e senza riserve di tutte ed ognuna delle disposizioni incluse in questo Avviso Legale, che possono subire modifiche.

L'utente è obbligato a fare un uso corretto del sito web in conformità con la legge, la buona fede, l'ordine pubblico, gli usi del traffico e il presente Avviso Legale. L'utente è responsabile nei confronti di VIVOSOL, S.L. e di terzi per i danni che possono essere causati dalla violazione di tale obbligo.

2. Proprietà del sito web e identificazione del fornitore di servizi della società dell'informazione

Al fine di rispettare il principio di informazione generale richiesto dall'articolo 10 della Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico, informiamo i nostri utenti che questo sito web appartiene a VIVOSOL, S.L. con codice B38821583, iscritta nel Registro Mercantile di Santa Cruz de Tenerife alla pagina TF-37066, Folio 148 del volume 2718.

Indirizzo: Bulevar Chajofe, 3 - Edificio Edén - Local 203,
E-38650 - Los Cristianos, Arona

E-mail: pahl@vivosol.com
Telefono: 922792379

Web ospitato da: Cyberwebhosting.de

 3. Condizioni generali di accesso e di utilizzo

Il sito web e i suoi servizi sono liberamente accessibili e gratuiti, anche se l'utilizzo di alcune aree o servizi è subordinato alla compilazione di moduli di raccolta dati. Solo coloro che hanno più di 18 anni possono fornire i dati attraverso il nostro sito web, e coloro che hanno meno di 16 anni non possono farlo senza il consenso dei loro genitori o tutori.

L'utente garantisce l'autenticità e l'aggiornamento di tutti i dati comunicati a VIVOSOL, S.L. e sarà l'unico responsabile per eventuali dichiarazioni false o inesatte.

www.vivosol.com ha i seguenti tipi di utenti:
Utenti che forniscono dati in uno qualsiasi dei moduli disponibili: I dati personali richiesti da VIVOSOL, S.L. includono il nome e l'indirizzo e-mail e quelli forniti dall'utente nella compilazione dei moduli e delle e-mail specificate sul sito web.

3.1. Regole e divieti di utilizzo per gli utenti dei nostri servizi

L'Utente si impegna espressamente a fare un uso appropriato dei contenuti e dei servizi offerti e a non utilizzarli:

  • Diffondere azioni criminali, violente, pornografiche, razziste, razziste, xenofobe, offensive, di difesa del terrorismo o, in generale, contrarie alla legge o all'ordine pubblico.
  • Introdurre virus informatici nella rete o compiere azioni suscettibili di alterare, danneggiare, interrompere o generare errori o danni ai documenti elettronici, ai dati o ai sistemi fisici e logici di VIVOSOL, S.L. o di terzi; così come ostacolare l'accesso di altri utenti al sito web e ai suoi servizi.
  • Tentare di accedere alle aree riservate dei sistemi informatici di VIVOSOL, S.L. o di terzi e, se del caso, estrarre informazioni.
  • Violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale, così come violare la riservatezza delle informazioni di VIVOSOL, S.L. o di terzi.
  • Impersonare un altro Utente, un'amministrazione pubblica o un terzo.
  • Riprodurre, copiare, distribuire, mettere a disposizione o in qualsiasi altro modo comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i Contenuti, a meno che non si disponga dell'autorizzazione del titolare dei corrispondenti diritti o sia legalmente consentito.
  • Raccogliere i dati per scopi pubblicitari e per l'invio di pubblicità di qualsiasi tipo e comunicazioni di vendita o per altri scopi commerciali senza la loro preventiva richiesta o consenso.

3.2. Procedura in caso di attività illegali

Nel caso in cui un utente o un terzo ritenga che vi siano fatti o circostanze che rivelino la natura illecita dell'uso di qualsiasi contenuto e/o dello svolgimento di qualsiasi attività sulle pagine Web incluse o accessibili attraverso il sito Web, deve inviare una notifica a VIVOSOL, S.L. debitamente identificandosi, specificando le presunte infrazioni e dichiarando espressamente sotto la propria responsabilità che le informazioni fornite nella notifica sono esatte.

4. Informativa sulla privacy

L'utente può vedere come VIVOSOL, S.L. utilizza i propri dati e le misure di sicurezza implementate nel seguente link: "Informativa sulla privacy.

5. Informativa sui cookie

VIVOSOL, S.L. non installa i cookie sul computer dell'utente e pertanto non abbiamo sviluppato una "informativa sulla privacy".

6. Notifiche

Tutte le notifiche e le comunicazioni tra gli utenti e VIVOSOL, S.L. saranno considerate efficaci, a tutti gli effetti, quando sono effettuate tramite posta, e-mail o comunicazione telefonica. Gli utenti sono pregati di contattare VIVOSOL, S.L. tramite questo modulo:

  • Inviando per posta al seguente indirizzo: VIVOSOL S.L. – Bulevar Chajofe 3, - Edificio Edén - Local 203, E-38650 - Los Cristianos, Arona.
  • Inviando via e-mail al seguente indirizzo: pahl@vivosol.com

7. Proprietà industriale e proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del sito web, come testi, fotografie, grafica, immagini, icone, tecnologia, software, così come il suo design grafico e i codici sorgente, costituiscono un'opera la cui proprietà appartiene a VIVOSOL, S.L., e nessuno dei diritti di sfruttamento su di essi al di là di quanto strettamente necessario per il corretto utilizzo del sito web può essere considerato ceduto all'Utente.

In sintesi, gli utenti che accedono a questo sito possono visualizzare i contenuti e fare, se del caso, copie private autorizzate a condizione che gli elementi riprodotti non siano successivamente trasferiti a terzi, o installati su server collegati in rete, o siano soggetti ad ogni tipo di sfruttamento e solo ed esclusivamente per tutta la durata del servizio.

Allo stesso modo, tutti i marchi, nomi commerciali o segni distintivi di qualsiasi tipo che appaiono sul sito web sono di proprietà di VIVOSOL, S.L., e non può essere interpretato nel senso che l'uso o l'accesso agli stessi conferisce all'Utente alcun diritto su di essi.

La distribuzione, la modifica, la cessione o la comunicazione pubblica dei contenuti e qualsiasi altro atto non espressamente autorizzato da VIVOSOL, S.L. In caso di inosservanza, VIVOSOL, S.L. adotterà le misure legali appropriate.

8. Esonero da responsabilità e modifica del presente avviso legale

VIVOSOL, S.L. si riserva il diritto di eliminare o sospendere la sua diffusione, in tutto o in parte, e di modificare la struttura e il contenuto di questo sito web senza preavviso, e può anche limitare o negare l'accesso a tali informazioni. VIVOSOL, S.L. cerca di mantenere la qualità e l'aggiornamento di queste informazioni e di evitare e ridurre al minimo possibili errori, ma VIVOSOL, S.L. non sarà responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio causato da decisioni prese sulla base delle informazioni diffuse; né per eventuali imprecisioni, omissioni o errori in esse contenuti, né per qualsiasi problema derivante dall'uso di questo sito web o di qualsiasi altro collegamento esterno; né per qualsiasi danno e/o danno al software o all'hardware dell'utente derivante dall'accesso a questo sito web.

L'utente accetta espressamente che VIVOSOL, S.L. non sarà responsabile per l'accesso non autorizzato o l'alterazione delle sue trasmissioni o dati, di qualsiasi materiale o dati inviati o ricevuti o non inviati o ricevuti, o di qualsiasi transazione effettuata attraverso il suo sito web.

VIVOSOL, S.L. si riserva il diritto di modificare il presente avviso legale unilateralmente e senza preavviso nei termini e condizioni che ritiene appropriati, con il solo obbligo di informare l'utente delle modifiche apportate tramite www.vivosol.com

9. Invalidità parziale

Se una di queste clausole è dichiarata nulla da una risoluzione definitiva emessa da un'autorità competente, i termini e le condizioni rimanenti restano in vigore, senza che tale dichiarazione di nullità ne pregiudichi la validità.

10. Legge applicabile e tribunali competenti

Questo sito web è soggetto alle disposizioni della legge spagnola e dei regolamenti europei eventualmente applicabili.

Qualsiasi controversia derivante da o relativa all'uso del sito web o di tali prodotti sarà soggetta alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali spagnoli della provincia di S/C de Tenerife.

Se si tratta di un consumatore finale, nessuna disposizione della presente clausola pregiudica i diritti riconosciuti come tali dalla legislazione vigente, e si può scegliere di presentare un reclamo per far valere i propri diritti in relazione alle presenti Condizioni dinanzi al Giudice o ai Tribunali corrispondenti al proprio domicilio.

 


Links & Links Consigliati

Vivosol S.L. - Bulevar Chajofe 3, Edificio Edén Local 203, Apartado Correos / P.O. Box 22
E-38650 Los Cristianos Tenerife - España - Telefono: (+34)922792379